sacco.jpg

Roccasecca si prepara ad Imagin'Art

"Molto spesso parliamo di sviluppo turistico, scontrandoci con le ovvie difficoltà di promuovere un territorio potenzialmente valido ma mai valorizzato attraverso quella competenza e quella professionalità che oggi è alla fonte di ogni risultato" Queste le parole del sindaco di Roccasecca, avv. Giuseppe Sacco, a pochi giorni dall'inizio della prima edizione di Imagin'Art - Roccasecca Foto Festival. il sindaco ha poi illustrato le peculiarità dell'evento:

"Questo festival, forse unico nel suo genere nel centro sud Italia, si pone proprio questo obiettivo, e deve rappresentare lo strumento per valorizzare questa città e farla conoscere con tutto il suo fascino nel mondo, attraverso gli scatti di professionisti unici nel loro genere.

Questo è Imag'inart Roccasecca Foto Festival evento che non si limita a descrivere il mondo della fotografia con il suo tecnicismo e con le sue fantastiche metodologie comunicative attraverso le quali un messaggio viene veicolato cristallizzando un'immagine nel tempo, ma è anche un'occasione irripetibile per fare in modo che quel messaggio sia la nostra città e venga descritta, raccontata e rappresentata in ogni suo angolo.

Per questo - ha concluso l'avv. Sacco - abbiamo voluto fortemente questo evento tra l'altro finanziato dalla Regione Lazio, anche per dare continuità a quel percorso incardinato da questa amministrazione che in un anno ha proiettato e continuerà a proiettare Roccasecca nel mondo, rendendola finalmente protagonista in ogni contesto."